Home Azione Sense8: Aml Ameen sostituito da Toby Onwumere nella stagione 2

Sense8: Aml Ameen sostituito da Toby Onwumere nella stagione 2

3 min read
0
0
72
Capheus re-cast Sense8

Ebbene sì, purtroppo il caro Capheus, l’autista keniano di matatu, patito di Jean-Claude Van Damme, non sarà più interpretato dall’attore inglese Aml Ameen. Verrà quindi sostituito da Toby Onwumere nella seconda stagione di Sense8, serie TV drammatica-fantascientifica ideata per Netflix da Lana e Lilly Wachowski con J. Michael Straczynski.

Riusciremo ad abituarci al nuovo aspetto di Capheus in Sense8? È un cambiamento davvero drastico! Sembrerebbe, secondo Deadline, che l’attore Aml Ameen, che ha interpretato il ruolo di Capheus nella stagione 1, abbia lasciato bruscamente lo show per dei presunti conflitti con Lana Wachowski. Questi sarebbero peggiorati proprio durante le riprese della stagione 2 portando poi all’uscita dal cast di Ameen.

Ed è un vero peccato perché il simpatico “Van Damme” è proprio uno dei personaggi principale in Sense8! È un giovane keniano che vive a Nairobi insieme alla madre affetta da AIDS e che cerca di guadagnare soldi per poterle comprare le medicine. Come per gli altri protagonisti, anche lui si ritrova ad essere improvvisamente collegato a loro emotivamente e mentalmente. È uno degli 8 protagonisti che sono al centro di questa serie fantascientifica.

Voi cosa ne pensate di questo re-cast?

A me sinceramente dispiace, non mi piace quando cambiano volto ai personaggi, ma evidentemente ci devono essere stati problemi seri per arrivare a questa drastica soluzione. Comunque non vedo l’ora che Netflix trasmetta la seconda stagione di Sense8! Anche perché delle scene sono state girate in Italia, precisamente a Positano, ed io voglio davvero vedere cosa faranno i protagonisti nel nostro Bel Paese. Però, nell’attesa possiamo consolarci soltanto con un bel rewatch della prima stagione. Sperando che non ci siano altre spiacevoli sorprese come questa 🙁
Peccato, Aml Ameen nei panni di Capheus mi piaceva davvero molto! Adesso dovrò abituarmi a questa spiacevole novità… Chissà come risolveranno il problema con le scene già girate, non ci resta che aspettare e vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *