Home Drammatico Il regalo ideale per chi ama Sherlock

Il regalo ideale per chi ama Sherlock

5 min read
0
0
61
Sherlock stagione 4

Di seguito proponiamo diversi oggetti da poter regalare ad un fan della tanto amata serie TV Sherlock.

La serie è interpretata da Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli di John Watson. Sherlock è una serie liberamente ispirata ai libri di Sir Arthur Conan Doyle e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss. Sono tanti i fan che per vedere una nuova stagione di Sherlock devono purtroppo attendere tempi lunghissimi e interminabili… e non è di certo un eufemismo, tra una stagione e un’altra passano dai due ai tre anni di attesa. Gli episodi poi sono solo 3 da 90 minuti l’uno. E durante questo tempo tutti i patiti di questo telefilm non fanno altro che rivedere le vecchie puntate e sperare in qualche succosa news sulla prossima stagione, in attesa dell’uscita della season 4 vediamo quali possono essere i regali ideali da fare ad un fan di Sherlock perfetti per il Natale, il compleanno, un evento speciale o semplicemente come pensierino.

TAZZE

tazza-sherlockedI am Sherlocked” qualsiasi fan che si rispetti conosce perfettamente e sa il significato che si cela dietro questa frase. Sherlock infatti riesce a sbloccare il cellulare di Irene Adler (contenente foto compromettenti di personaggi importanti) una “dominatrice” che il famoso detective chiama “la donna”, la sola e unica che sia riuscita a tenergli testa. Gli basta digitare come password la parola “SHER” e sullo schermo compare la scritta I am Sherlocked.
Ed ecco una magnifica tazza con questa scritta proprio come nella famosa scena del telefilm, un gadget davvero eccezionale come regalo, di sicuro farai una bella figura e il destinatario di questo particolare dono rimarrà contentissimo. Per acquistarla clicca qui.

sociopathVediamo ora una tazza sulla quale spicca impressa un’altra famosissima frase di Sherlock: I’m high functioning sociopath.
Ed è di certo una delle scene più memorabili di Sherlock detta appena prima delle scontro finale col malvagio Charles Augustus Magnussen. La puoi acquistare comodamente cliccando qui.

 

POSTER

Un altro regalo ideale per chi ama Sherlock e il suo fidato amico e collega il dottor Watson sono questi magnifici poster che li ritraggono in diverse scene.

Il primo ha un immagine molto sobria e classica e lo puoi acquistare cliccando qui.Poster Sherlock

Mentre il secondo ha anche una frase e sullo sfondo la famosa porta del 221B di Baker Street. Puoi comprare questo poster cliccando su questo link.

Poster Sherlock 221B

Oppure questa particolare immagine con cornice, molto elegante che ritrae i due protagonisti in stile vittoriano, immagine che è tratta dalla puntata speciale The Abominable Bride, ambientata appunto nella Londra vittoriana. La puoi acquista quiSherlock cornice immagine vittoriana

T-SHIRT da donna

Puoi pensare di regalare anche questa graziosa t-shirt in cotone con la scritta “I am sherlocked”. Acquistala cliccando quimaglietta sherlocked

Ma anche queste t-shirt con le stampa della silhouette di Sherlock e di particolari della sua Londra e della serie sono un regalo perfetto. Comprale cliccando qui per la prima e qui per la seconda.

t-shirt sherlock silhouette londrasherlock t-shirt

Infine, ne troviamo un’altra con il profilo di Sherlock Holmes e la scritta “Wrong!”, acquista qui.

wrong sherlock t-shirt

SPILLE

Ma anche un bel set di spille mix di Sherlock sono un regalo davvero carino ed originale. Acquistale cliccando qui.

sherlock mix spille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *