Home Drammatico Penny Dreadful 3: nuovo trailer e nuovi personaggi

Penny Dreadful 3: nuovo trailer e nuovi personaggi

4 min read
0
0
2
Penny Dreadful stagione 3

Alla fine della seconda stagione abbiamo lasciato i protagonisti di Penny Dreadful, chi per un motivo chi per un altro, con dei profondi cambiamenti emotivi. Cosa succederà nella terza stagione di questo avvincente telefilm firmato Showtime?

Penny Dreadful 3

Manca davvero poco! I fan di Penny Dreadful non dovranno attendere ancora molto, infatti dal 1 maggio su Showtime comincia la terza stagione. Sono sinceramente curiosa di vedere come si svilupperà la trama e soprattutto come si evolverà la storyline dei singoli protagonisti, visto che alla fine della seconda stagione sono cambiate davvero tante cose. Amici che sono diventati nemici, verità nascoste venute a galla. Finalmente rivedremo Eva Green e Josh Harnett rispettivamente nei ruoli di Vanessa Ives ed Ethan Chandler/Ethan Talbot, ma non solo, infatti ci saranno anche delle new-entry! Inoltre, sembra proprio che almeno all’inizio della stagione ogni personaggio abbia preso la propria strada, dobbiamo solo vedere cosa li porterà a riunirsi.

I nuovi personaggi

Nella terza stagione di Penny Dreadful finalmente vedremo dei nuovi personaggi, ma quali? Di sicuro uno tratto da un libro horror, cioè, il Dottor Henry Jekyll, che sarà interpretato da Shazad Latif. E ovviamente non c’è bisogno di dire che dove troviamo il Dr. Jekyll troviamo anche Mr. Hyde… Poi vediamo anche Vanessa in quello che sembra un manicomio dove, a quanto pare, il nuovo personaggio la Dottoressa Seward (Patti LuPone) terapeuta che cerca di aiutarla (con tecniche non convenzionali) a combattere l’oscurità che tanto la brama. Inoltre rivedremo anche Hecate (Sarah Greene) e Ferdinand Lyle (Simon Russell Beale).

Gli altri nuovi personaggi della terza stagione di Penny Dreadful sono: Sam Barnett (Jupiter Ascending) giovane segretaria della Dottoressa Seward con un alone di mistero; poi Justine (Jessica Barden) una donna giovane che sarà accolta dalla coppia inquietante che si è formata alla fine della scorsa stagione cioè quella di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney); Kaetenay (Wes Studi) un Nativo Americano che non solo ha legami con Ethan ma sarà un alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton); infine vedremo il Dr. Alexander Sweet (Christian Camargo) un zoologista che diventa amico della nostra cara Vanessa.

Il trailer della terza stagione

Come si può capire dal video, finalmente in questa terza stagione vedremo Dracula, il vampiro “Master” che per tutta la prima stagione è stato il nemico principale. Inoltre, vediamo anche Sir Malcolm Murray e Ethan Chandler recarsi in America, per poi in seguito tornare a Londra dove viene individuata una forza demoniaca che vuole mettere le mani su Vanessa Ives.

Ringraziamo Subtitles On Demand per i sottotitoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *