Home Drammatico Finalmente in Italia arriva Fear the Walking Dead

Finalmente in Italia arriva Fear the Walking Dead

4 min read
0
0
0

Se anche voi, come me, avete sempre la TV occupata da vostro padre o vostra madre che imperterriti vi costringono a guardare soap opera che vi annoiano pesantemente e fiction che vi assopiscono, bene domani è la giornata ideale per ribellarsi! Occupate il divano e preparate pop corn perché da domani, 17 marzo 2016, verrà trasmessa sul nuovo canale Paramount Channel, le prime due puntate dell’horror drama Fear The Walking Dead, lo spin-off dell’acclamata serie televisiva tratta dai famosi fumetti di Robert Kirkman.

FTWD su Paramount Channel

Trama:

La storia di Fear the Walking Dead si incentra su una famiglia allargata diversa dal solito, in cui Madison (Kim Dickens), una consulente scolastica, è legata sentimentalmente a Travis (Cliff Curtis), un insegnate divorziato che lavora nel suo stesso posto di lavoro e che ha un figlio, Christopher (Lorenzo James Henrie). La donna cerca di gestire e recuperare il rapporto con i due figli, Nick (Frank Dillane), tossicodipendente e Alicia (Alycia Debnam-Carey), ottima studentessa che va poco d’accordo con la madre. Ambientata a Los Angeles, Fear The Walking Dead è una serie in cui il dramma familiare si intreccia con il caos e l’orrore che si scatena con l’epidemia zombesca.

Perché guardarlo?

Se siete già amanti della famosissima serie di The Walking Dead, non potete non guardare il suo spin-off.

Fear The Walking Dead è sì lo spin-off della serie madre sugli zombie ma anche il suo “prequel” che narra gli eventi avvenuti prima e durante lo scoppio dell’epidemia che tramutava le persone in morti viventi, ma con dei protagonisti del tutto nuovi. La prima stagione è composta da 6 episodi ma è già stata rinnovata per una seconda stagione che sarà composta invece da 15 episodi e andrà in onda quest’anno in primavera.

Fear the Walking Dead su Paramount Channel

In Italia, Fear The Walking Dead sarebbe dovuta essere trasmessa su Horror Channel, un canale della piattaforma Sky che appartiene alla AMC, 24 ore dopo la sua messa in onda negli Stati Uniti, ma purtroppo gli atti di concordato fra Sky e Horror Channel sono degenerati e fino a qualche mese fa non si avevano notizie sulla sua possibile messa in onda nel bel paese. Per fortuna ci ha pensato la Paramount Channel a soddisfare i numerosi fan italiani che aspettavano con trepidazione la neo serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Ah non mi dite che non avete Sky, Mediaset Premium o Netflix? Perché non c’è scusa che regga. Domani alle 21.10 tutti sintonizzati sul nuovo canale Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *